Posizione:
Dotata di parcheggio gratuito, la struttura si trova a circa 10 km dalle località di Nikiti e di Neos Marmaras, comodamente raggiungibili grazie al servizio navetta gratuito dell’hotel.
É circondato da belli giardini con olivi, fenici e bellissime pianti di vegetazione mediterranea con vista meravigliosa sul Golfo Toroneos.
Camere:
Camere comode e grandi con conforti moderni e vista impressionante sul Golfo Toroneos vi offrono momenti di rilassamento e tranquillità. Elea Village dispone di 80 camere in otto belli locali di architettura tradizionale: 36 Standard camere doppie che possono ospitare tre persone, 18 Superior camere doppie (con letto supplementare) per 4 persone e 26 appartamenti di famiglia con due stanze con un letto doppio e due letti singoli. Ogni camera dispone di: aria condizionata, televisione via cavo, sala da bagno con doccia & balcone o veranda.
Scegliete la categoria della camera che soddisfa i vostri bisogni sempre con conforti e decorazione elegante. L’estetica minimale con tocchi di semplicità tradizionale (come per esempio i letti imbottiti) crea l’atmosfera di vacanze perfette. Lasciate i vostri sensi e la vostra impaginazione libera.
A disposizione:
Elea Village costituisce una scelta di vacanze completa, siccome dispone delle strutture e dei servizi che vi fanno godere dei momenti di rilassamento estivo tutto il giorno e tutta la sera.
La guarnizione di pietra vi da un “benvenuto” elegante nella sala di accoglienza accanto al ristorante eccellente con vista meravigliosa, dove si serve la prima colazione, il pranzo e la cena in un ricco buffet. Nel nostro bello giardino si organizza spesso barbecue.
Nel bar della piscina, di fronte al edifizio della reception, godete di bevande frizzanti, caffè, succhi, spuntini, gelato, bibite & cocktail rinfrescanti tutto il giorno fino alla sera.
Intorno alla piscina (di adulti e di bambini) sono disponibili sedie a sdraio & ombrelloni gratis, mentre il personale competente è disposto a soddisfare ogni bisogno.
A solo 80 metri dall’albergo c’è una spiaggia con acque blu-verde, premiata con la bandiera blu, per nuotare nelle acque cristalline del Golfo Toroneos.